I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Abbiamo trascorso i cinque anni felici di Liceo insieme. Ti ricordo come un caro compagno e amico del Liceo. Riposa in pace.
Patrizia Vergati
Civitavecchia, 05/08/2024 ore 09:30
Ciao Professore, sei stato una delle stelle guida dell'Istituto e di molti ragazzi all'epoca come me, esigente come docente ed impeccabile anche come persona. E' stato un vero onore averti conosciuto ed essere stato un tuo allievo prima e collega di ordine poi. Porterò il tuo ricordo ed i tuoi insegnamenti nel mio cuore per sempre. Un abbraccio a te e tutta la tua famiglia.
Ing. Daniele Chiocca
Civitavecchia , 05/08/2024 ore 09:13
Buon viaggio professore è stato un onore conoscerla la porterò sempre nel cuore ed è stato un onore lavorare con lei che la terra le sia lieve e esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia 💔
Patrizia Braccini
Civitavecchia , 04/08/2024 ore 21:24
Sono sconvolto e addolorato per l’improvvisa scomparsa dell’indimenticabile prof. Marco: persona buona, garbata e gentile, di grande spessore umano e professionale.
Lo ricordo con tantissimo affetto e amore, oltre ad essergli profondamente riconoscente per la stima e l’amicizia di cui mi ha onorato. È stato un pilastro dell’Istituto Marconi, maestro di generazione di studenti che gli hanno sempre dimostrato sentimenti di infinita gratitudine.
Ricordo pure la sua generosità e nobiltà d’animo, nonché la sua profonda fede in Cristo Redentore.
Esprimo ai suoi familiari affettuosa vicinanza e il mio sentito cordoglio.
Mario Guida (ex Preside)
Mario Guida
Oliveri (Me), 04/08/2024 ore 12:41
Sei stata una persona gentile e giusta, insegnante prima di vita che di professione. Hai lasciato un segno indelebile in molte generazioni di studenti, di colleghi, di uomini e donne che hanno avuto l'onore di conoscerti ed apprezzarti quale persona 'unica'.
Il ricordo di te è parte indelebile delle nostre vite.
Ermanno e Francesca Mencarelli
Taranto, 03/08/2024 ore 09:36
Ho avuto il piacere e l'onore di averti come collega per alcuni mesi, prima che le cure ti obbligassero a prendere una pausa dalla scuola. Un breve periodo che è stato lungo abbastanza per poter apprezzare le tue qualità umane e per porre le basi per una profonda stima. Sono molto dispiaciuta. Sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti.
Deborah Simone
Santa Marinella, 02/08/2024 ore 21:23
Grazie Marco, i tuoi insegnamenti mi guideranno come un farò nell'oscurita'.